Veglione di Capodanno a Capaccio provoca 19 contagiati, molti giovani

Stampa
Sale a 19 il numero dei positivi registrati in un solo giorno a Capaccio Paestum dove si rischia un nuovo focolaio riconducibile ad un veglione di Capodanno svolto in una abitazione privata in barba a tutte le restrizioni. Tra i contagiati quasi tutti giovani del posto presenti a casa per brindare al nuovo anno.

Ad aver contratto il Covid – come riporta Stiletv – anche i genitori di alcuni dei ragazzi che hanno organizzato il cenone, posti tutti in isolamento obbligatorio, con oltre una quarantina di ordinanze di isolamento fiduciario da recapitare, nell’ambito della catena dei contatti della comitiva, da parte degli agenti della Polizia Municipale.

I caschi bianchi diretti dal magg. Natale Carotenuto stanno ora ricostruendo nei dettagli l’accaduto anche per elevare sanzioni a carico del proprietario dell’abitazione, e non solo, per violazione delle vigenti norme anti Coronavirus.

Fonte: StileTv

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E allora? La stessa cosa accade con l’influenza…dimenticavo il covid è una brutta influenza!!!

  • E ancora c’è chi nega compreso l’imbecille anonimo di turno, l’influenza ebete non è il covid

  • Purtroppo i dementi non si trovano solo in USA (almeno quelli non sono anonimi).

  • Ma senza che lo rispondete ormai si è capito che è inutile. Con milioni di morti nel mondo e 80000 solo in Italia sono un cerebroleso può ancora ripetere che tanto è un’influenza

  • Dall’articolo si deduce che essendo stati messi in quarantena nessuno dei presenti abbia avuto bisogno di essere ospedalizzati. Si puo’ sapere quanti dei contagiati sono asintomatici ?

  • E quando gli date fuoco a questi imbecilli? I comuni anziché inutilmente affannarsi e aspettare il dipartimento di prevenzione, si dessero da fare almeno a multare questi stronzi che si ritengono più furbi di altri… Almeno fanno cassa per giusta causa…

  • Enzuccio ci sono morti a causa del covid e morti per altre patologie positivi al covid nel calderone…quando lo capirete sarà troppo tardi! Ma sarà impossibile per voi jihadisti della chiusura!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.