Altri due alberi vengono giù a Torrione: ancora paura e proteste tra i residenti

Stampa
Crollano ancora due alberi a Salerno: paura e proteste – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a Torrione. A determinare la caduta sarebbero stati, anche in questo caso, eventi straordinari. Ma i residenti sono spaventati da quanto sta accadendo e soprattutto temono che non sempre la buona sorte possa intervenire in soccorso. I nuovi crolli si sono verificati ieri in piazzetta Cacciatore e in via Andrea Sorrentino,

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I prossimi saranno quelli di via Luigi Guercio se non provvedono a bloccarli in qualche modo!!

  • ma quali eventi straordinari, è l’incuria e l’incapacità di chi dovrebbe gestire la situazione.

  • Eventi straordinari? In inverno piogge e vento sono sempre esistiti, la verità è che paghiamo persone per non far niente.

  • … stiamo in mano ad una masnada di abbuffini cialtroni ed incompetenti… e pensare che hanno costruito un altro carrozzone “Arechi service”… dove ci sono delle “professionalità” di lungo corso….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.