Caduta alberi, Cammarota: l’emergenza è di ordine pubblico

Stampa
“Mentre l’amministrazione chiacchiera, senza eventi straordinari gli alberi continuano a cadere nei centri abitati con grave pericolo per le cose e per le persone, ormai la situazione è di ordine pubblico perché prima o poi ci scappa il morto”.

Lo dichiarano in una nota il geom. Paolo De Marco, dirigente de La Nostra Libertà, e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno e Presidente della Commissione Trasparenza, che mercoledì si occuperà della vicenda.

“Chiederemo chiarezza e dati all’amministrazione e ai dirigenti”, continua Cammarota, “ovvero quanti alberi sono caduti, quali sono le cause, quanti e quali sono a rischio, quando è stata fatta l’ultima manutenzione e quando verrà fatta la prossima, quali sono le risorse economiche in bilancio e quali le risorse umane in pianta organica, e quindi cosa si intende fare per evitare il pericolo di danni alle persone”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre sul pezzo. L’importante è farsi un po’ di pubblicità e restare presidente della Commissione trasparenza.

  • Buongiorno vorrei invitare al sig Cammarota a venire a vedere di persona i due pini marittimi che sono quasi di fronte alla fermata della metropolitana di Pastena i due alberi sono in una traversa pedonale e censiti dal comune ma la crescita non è stata felice e pultroppo sono inclinati di un bel po. Prima che il peggio si verifichi si intervanga al più presto saluti e grazie.

  • Ancora esiste? Fin quando ci saranno personaggi come lui, come l’altro che fa sciallaggio sui social (F.I) e qualcun’altra, la destra oltre a non esistere la darà sempre vinta in partenza a De Luca. A questi preferisco 1. 10 100 De Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.