Covid, monitoraggio lavoratori: Salerno Mobilità coglie l’invito della FILT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Federazione Italiana Lavoratori Trasporti della Cgil provincia di Salerno in una nota esprime soddisfazione per la scelta di Salerno Mobilità di sottoporre a monitoraggio i propri lavoratori in relazione all’epidemia del Coronavirus. Dopo la richiesta inviata insieme alla FP e alla Filtcem Cgil a tutte le partecipate pubbliche del Comune di Salerno la società che gestisce i parcheggi in città è stata la prima a cogliere l’invito.

“La pandemia – si legge nella nota dell FILT – ha evidenziato la grande importanza dei lavoratori dei trasporti che sin dalla fase uno hanno contribuito, con grande senso di responsabilità e spirito di servizio a mandare avanti il Paese. Iniziative come quella di Salerno Mobilità rappresentano quelle buone pratiche assolutamente indispensabili per contrastare i rischi a cui sono esposti gli ausiliari del traffico”.

“Ci auguriamo che anche altre Società Partecipate – conclude la nota a firma del Segretario Gerardo Aprino – ne possano seguire l’esempio perchè la sicurezza non può essere vista come un costo ma come una primaria necessità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.