De Magistris: “Farò vaccino quando sarà mio turno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Farò il vaccino quando sarà il mio turno”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, su La7 in merito all’avvio delle vaccinazioni in Italia e in Campania.

E proprio sulle vaccinazioni che sono iniziate alla Mostra d’Oltremare, centro vaccinale cittadino, per ora riservate al personale sanitario, il sindaco è tornato a stigmatizzare le lunghe file che si sono viste nei giorni scorsi.

“In un Paese normale e soprattutto dopo mesi in cui non si attende altro che il vaccino, ci si aspetta che l’organizzazione funzioni e non che si debbano fare ore e ore di fila tra l’altro al gelo e sotto la pioggia.

Nel 1973 – ha ricordato de Magistris – quando a Napoli ci fu il colera in 7 giorni furono vaccinate quasi un milione di persone”. E in relazione al fatto che la Campania abbia già esaurito le scorte di vaccino arrivate, de Magistris ha detto: “Non facciamo la corsa a chi arriva prima, ma facciamo la corsa affinchè l’Italia vinca la battaglia contro il virus e affinché ci sia più organizzazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.