Nel Dpcm divieto di asporto per i bar dopo le 18, la conferma del ministro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il governo conferma di voler introdurre nel Dpcm di gennaio il divieto per i bar di vendere cibi e bevande da asporto dopo le 18.

“È una riflessione che stiamo facendo in queste ore. Purtroppo in alcuni casi attorno all’asporto poi si costruiscono assembramenti negli spazi antistanti.

Ascolteremo il Cts, le regioni, il Parlamento, ma non possiamo permetterci ancora aggregazioni di persone, siamo ancora in una fase epidemica. Il vaccino è la nostra luce, ma l’impatto reale del vaccino sull’epidemia ha bisogno ancora di tempo e non possiamo permetterci leggerezze” ha dichiarato infatti il ministro della Salute Roberto Speranza su Rai Radio2.

Si va vero la conferma anche per tutte le zone della regola che consente a massimo due persone di andare a trovare a casa parenti e amici e lo stop alla mobilità tra le regioni, anche tra quelle gialle. “Pensiamo di intervenire anche sugli indici di rischio anche per facilitare gli ingressi in arancione, ad esempio per le Regioni a rischio alto”, ha aggiunto il ministro della Salute.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.