“Un gran boato”, bomba carta esplode davanti ad un negozio nell’avellinese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad Atripalda, nell’avellinese, nella mattinata del 10 gennaio, i residenti sono stati svegliati di soprassalto da un forte boato. È stato fatto esplodere un ordigno esplosivo davanti l’ingresso della Formaggeria situata tra via Fiume e via Tripoli. È il secondo attentato ai danni del negozio di enogastronomia, il primo si è verificato lo scorso anno.

Sono stati riportati danni all’ingresso nell’esercizio commerciale e ad un’auto parcheggiata nelle vicinanze.

“È facilmente ipotizzabile che dietro questo vigliacco attentato ci sia la mano della camorra che fa più danni del virus. I camorristi non hanno pietà per nessuno e non si fermano neanche davanti alle enormi difficoltà e danni già causati dall’emergenza covid e continuano a succhiare il sangue dalle persone e dalla nostra terra. Il racket ed i camorristi vanno denunciati, sempre, solo se combattiamo tutti uniti possiamo eliminare questa piega che sta mortificando e martoriando il nostro territorio da troppo tempo.

Al titolare del negozio che ha subito questo attacco esprimiamo la nostra solidarietà, così come a tutti coloro che sono pressati dalla camorra. “- è la dichiarazione del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e di Luigi Tuccia, commissario del sole che ride ad Avellino e provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.