Alberi crollati a Salerno, ex comunale accusa: “Piano verde assente, scelte sbagliate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Altri tre alberi crollati, tra il centro e la zona orientale di Salerno, nella sola giornata di ieri. Sotto accusa finisce la manutenzione del verde pubblico. La denuncia arriva – come scrive, in prima pagina, il quotidiano “La Città – dall’ex dirigente comunale Biagio Scammiello che parla di eventi prevedibili in considerazione dello stato di invecchiamento del patrimonio arboreo cittadino: “Piano verde assente, troppe scelte sbagliate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Non c’è bisogno di denunce di vecchi dipendenti per capire e vedere che la città da diversi anni è abbandonata a se stessa.
    Una potatura di un albero , la manutenzione e la pulizia di una strada, la disostruzione di qualche caditoia diventano eventi eccezionali tali da meritare i selfie del sindaco e di Pierino nei pressi dell’intervento effettuato.
    Siamo la barzelletta d’Italia

  2. Tutti parlano bla bla questi ex dipendenti oggi parlano pure, ieri non fiatavano in tanti senza fare un Caz….. Tutti esperti, neppure a casa loro…. Dirigenti ex operai….. promossi…dal politico di turno…… senza mai aprire un libro…… da leggere… atteso di saper leggere……

  3. Caramanno nn ha potuto fare il piano perchè si tava facendo intervistare o era intento in un selfie.

  4. … che un ex dipendente dice quello che dice… non fa torto a nessuno‼️ che non esiste un piano per verde pubico a Salerno è risaputo e…
    allora, come al solito si vuole additare l’ex dipendente e non so è capaci di capire che viviamo in u a Città che è vilipesa costantemente e da meno 5 LUSTRI. I tifosi non perdono tempo ad accendere i fumogeni, i nani e le ballerine sempre attenti alle note musicali circensi, i miracolati a fare da scudo all’ingiustificabile…. CHEST’È ❓ ANCORA PER POCO…. ‼️ POI TUTTI AT HOME….

  5. Per il verde ci vuole tanta cura, però bisogna anche avere una CULTURA del verde!!! Gli amministratori di questa sciagurata città, abbandonata a se stessa, non solo non hanno la cultura del verde, MA NON HANNO NESSUNA CULTURA IN GENERALE!!!!!!

  6. ma se un albero caduto sul masso della signora e’ stato transennato per mesi prima di essere portato via di cosa vogliamo parlare?la politica deluchiana e dei suoi leccapiedi con in testa il sindaco ha ridotto in macerie questa bella cittadina di mare,sporca sia d’inverno che d’estate,abbandonata a se stessa dove gli unici lavori che procedono e’ dove hanno interessi i politici locali(vedi box privati scavati ovunque) per il restante verde e pulizia trovano il loro tempo ovvero……….mai.

  7. Un ex dipendente del comune, quelli che non fanno quasi nulla? Ma forse è salernitano verace…senza dubbio.

  8. Sarebbe preferibile, al posto delle polemiche, richiedere l’abbattimento almeno degli alberi chiaramente secchi, anche sul Lungomare lato strada, prima che facciano danni o, malauguratamente, morti.

  9. Sarebbe interessante sapere se costui quando era in servizio ha mai sollevato il problema con note scritte.
    Diversamente è soltanto un complice senza ritegno.

  10. Basta che arriva lo stipendio e poi la pensione, questo è lo scopo di chi lavora nella pubblica amministrazione,lavora si fà per dire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.