Amatruda “Ora un piano per vaccinare i disabili in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un piano in Campania per vaccinare i disabili”. Lo chiede il giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ‘Andare Avanti’.
“Qualche giorno fa – scrive sui social – su un quotidiano, il Mattino di Avellino, ho letto la richiesta di un papà che chiedeva il vaccino per il figlio disabile. Diceva ‘non mi vaccinerò prima io, sottraendolo a lui’. Lo sottolineava perché nel piano vaccinale siglato dal Governo, che e’ accolto dalle Regioni, tra le categorie a rischio da vaccinare mancherebbero i disabili”.
“Oggi su Repubblica – aggiunge – Toni Nocchetti, profondo conoscitore di questo mondo, chiede alla Regione di procedere al vaccino dei disabili cognitivi. Credo serva un piano delle priorità e fra queste devono esserci i disabili.
Lo meritano loro e spiegare perché sarebbe superfluo, lo meritano le loro famiglie che, troppo spesso, fanno sacrifici”.
“Ho visto che solo il mio amico Enzo Maraio, socialista autentico, ha sollevato il tema.
Mi auguro diventi più forte e costruttiva la discussione. Serve un piano” conclude
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.