Cava de’Tirreni: ristrutturale le Palazzine ERP in località Pregiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state ristrutturate le due palazzine di Edilizia Residenziale Popolare in località Pregiato, di proprietà comunale, per un importo complessivo di circa 678 mila euro, ottenuti grazie ad un finanziamento regionale. Sono stati eseguiti lavori di impermeabilizzazione, eliminazione umidità di risalita, ascensori, rifacimento facciate, sostituzione degli infissi esterni.

“Soddisfatti per aver dato una risposta concreta a tante famiglie – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – due palazzine con circa 50 famiglie che vivevano praticamente da sempre una condizione di disagio e che grazie ai fondi regionali che abbiamo intercettato nel 2018 siamo riusciti a ristrutturare, così come abbiamo fatto per gli alloggi di via Carillo. Siamo impegnati a migliorare e ristrutturare tutto il patrimonio edilizio comunale, reperendo le risorse necessarie e con una intensa attività di manutenzione straordinaria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.