Covid, Anec: “Sale cinema ripartano da eccellenza tecnologica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La sala puo’ puntare a un ruolo esclusivo, dimostrando che l’esperienza condivisa puo’ resistere e affrontare il futuro”. Il presidente dell’Anec Mario Lorini, intervenendo al webinar “Cinema in cerca di nuove ispirazioni. Quale il futuro dell’ecosistema audiovisivo in Europa dopo il Covid-19?”, il “talk resiliente” organizzato da Vento&Associati in cooperazione a Agici – Associazione generale industrie cineaudiovisive indipendenti e Cineuropa, ha sottolineato come la sfida della ripartenza degli esercenti delle sale cinematografiche debba “partire dall’ eccellenza tecnologica e da schermi magnifici”.

Ricordando che nel 2019, anno d’oro delle sale italiane, la concorrenza delle piattaforme gia’ esisteva, Lorini ha voluto lanciare, ha chiarito “un messaggio di speranza”: “L’evento drammatico del Covid e’ assolutamente unico, piuttosto che piangere sul passato dobbiamo andare avanti, forti delle tante testimonianze dei tanti che stanno aspettando di tornare al cinema”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.