Covid, in 60mila locali per ‘disobbedienza’. Sostegno Salvini

Stampa
Matteo Salvini sostiene ‘Io apro’ la manifestazione di ‘disobbedienza’ organizzata dai ristoratori e baristi italiani che vogliono tenere aperti i loro locali la sera del 15 gennaio, in violazione delle attuali normative per il contenimento dei contagi da Covid.

“Nei giorni di tante e troppe censure voglio dare voce all’iniziativa di Umberto Carriera, un imprenditore di Pesaro che ha gia’ raccolto decine di migliaia di adesioni in tutta Italia con ‘Io apro. Con norme di sicurezza anti-Covid ancora piu’ stringenti, il 15 gennaio terranno aperti bar e ristoranti, anche per cena”, ha spiegato su Facebook.

“Non e’ una manifestazione di protesta ma sopravvivenza”, ha raccontato Carriera, in diretta Facebook con il segretario leghista. “Al momento hanno aderito in 60mila. Le aperture saranno fatte tutte garantendo i protocolli in sicurezza, con termoscanner, mascherine”, ha garantito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.