Il Cts chiede di prorogare lo stato di emergenza fino al 31 luglio

Stampa
Prorogare lo stato d’emergenza fino al 31 luglio. Sarebbe questa, secondo quanto si apprende, l’indicazione che il Comitato tecnico scientifico ha dato al governo in vista del nuovo Dpcm.

Secondo gli esperti, quattro sono gli elementi che consigliano il prolungamento di altri sei mesi, in modo da poter gestire la situazione con strumenti emergenziali: l’impatto ancora alto del virus sull’occupazione dei posti letto ospedalieri, la campagna vaccinale, la preoccupante situazione internazionale e la possibile sovrapposizione dell’influenza stagionale con il Covid.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non lo dichiarate per sempre per il vostro cervello idiota e vi ricoverate in manicomio ha detto:

    Perché non lo dichiarate per sempre per il vostro cervello idiota e vi ricoverate in manicomio

  • Perché non dichiarate lo stato di incapacità e ve ne andate a casa? Perché sono gentile dico a casa….. ma non vi vergognate neanche un pochino? Guadagnate milioni di € e non avete il coraggio di ammettere il fallimento che questa pandemia ha evidenziato della gestione ignorante e incapace di questi decenni politici? Sistema sanitario al collasso questa è la verità gare fatte per favorire amici degli amici sulle spalle e sulla salute degli italiani ma vergognatevi. E poi preoccupatevi anche di trovare fondi per famiglie che per questa pandemia hanno perso il lavoro o chiuso attività più tosto

  • Credo che per la gioia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento questa emergenza non finirà mai…….. O in alternativa finira

  • Dicevo :
    O in alternativa finirà quando si sveglieranno i babbeoti museruolati e spegneranno la tv, o quando si andrà a votare (se mai ci faranno votare)

  • Ecco qua , come volevasi dimostrare , poltrone al sicuro fino a luglio e poi fino al 31 gennaio 2022

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.