Napoli, 17enne accoltella alla gola la sua ex per averlo lasciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Napoli, un 17enne ha accoltellato alla gola una ragazza, sua ex fidanzata.

Il 17enne ha atteso che la ragazza attraversasse Piazza del Plebiscito per avvicinarla e sferrarle una coltellata alla gola, un gesto per vendicarsi del fatto di esser stato lasciato.

Fortunatamente la giovane ragazza si è salvata poiché la coltellata non ha leso organi vitali. Una pattuglia di carabinieri che l’ha trovata per strada insanguinata l’ha accompagnata in ospedale.

Il ragazzo è stato trovato a casa sua, portato via ed interrogato dal magistrato. E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Rinvenuta e sequestrata l’arma utilizzata e gli indumenti di cui si era disfatto.

“Chiediamo il massimo della pena prevista per l’aggressore. Addirittura si era già disfatto dell’arma e degli indumenti. A 17 anni è già un criminale maturo, si tratta di un soggetto che è stato “educato” a vivere e comportarsi così e non teme le conseguenze delle sue azioni.

Si tratta di una violenza ingiustificata, immotivata e barbara, ha aggredito per uccidere, non possono essere trovate scusanti. Bisogna fermare questa ondata crescente di violenza nelle nostre strade prevedendo un‘intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine e la tolleranza zero.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.