Scuola, ritorno da record ieri in classe a Salerno: le presenze arrivano all’85%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Asili ed elementari: la scuola fa il pieno a Salerno – come titola il quotidiano “Il Mattino”  ma resta la protesta. Ieri l’85% degli studenti iscritti alle scuole dell’infanzia e alle prime due classi della scuola primaria è tornato regolarmente a sedersi tra i banchi delle scuole di Salerno. Un’alta adesione che attesta la volontà delle famiglie di ritornare presto alla normalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vedete cke scrivete cazzate ieri alla vicinanza erano presenti 50 bambini in totale materne e le due classi elementari

  2. Se è vera questa notizia si vede che c’è la voglia e la necessità
    di ritornare a quella vita che era quella di prima…inutile “TRUCCARLA”…

  3. Se avessero reso disponibile la scelta tra DAD e ritorno in presenza allora avremmo visto la vera volontà….

    Diciamo piuttosto che se si accumulano troppe assenze si rischia di far perdere l’anno scolastico ai bambini.

    È una forzatura e costringerli in classe in un momento in cui i contagi sono in aumento… Una categoria trattata come carne da macello, cavie da laboratorio per non far fermare l’economia..

  4. Beh,
    alla scuola di mio figlio tutto regolare, praticamente quasi il 100% (considerate le pochissime assenze fisiologiche)

  5. Sono un genitore, i miei figli sono andati
    a scuola semplicemente perché la primaria è scuola dell’obbligo, certamente non perché è sicura. Se avessero dato la possibilità di scegliere tra la didattica in presenza e la DAD sicuramente avrei scelto quest’ultima… e come me tantissimi altri genitori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.