Troppi furti nel cimitero di Salerno, Piero De Luca: «Rafforzare sicurezza»

Stampa
“Intervenire per rafforzare la sicurezza al Cimitero di Salerno”. Così in una nota l’on.Piero De Luca.

“Nei giorni scorsi – spiega il deputato Dem – ho raccolto numerose sollecitazioni e denunce da parte di cittadini esasperati e dispiaciuti per i danni alle lapidi e i furti di fiori, vasi ed oggetti sacri posti sulle tombe dei loro congiunti al Cimitero di Salerno.

E’ una situazione spiacevole che si verifica ormai da diversi mesi, nonostante le numerose telecamere di videosorveglianza installate di recente. Ho chiesto pertanto all’Amministrazione comunale ed al Signor Prefetto – continua l’On. Piero De Luca – di attivarsi immediatamente e predisporre ulteriori controlli rafforzati per individuare i responsabili ed evitare il ripetersi di simili inaccettabili atti vandalici”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha raccolto denunce di cittadini x i furti al cimitero ma xcke adesso è ancke un agente di PS

  • … ma sono anni che avvengono sempre le stesse cose!!! Si montano telecamere dappertutto che non vengono visionate da nessuno, ed allora, montate al cimitero… potrebbero servire di più. Per come è gestito il cimitero di Salerno e da sempre, c’è solo da vergognarsi…

  • Non gli sfugge nulla per mettersi in evidenza…..
    Ma i problemi rimangono sempre irrisolti……
    Per la merda dei cani non puoi fare nulla?
    Ridicolo….

  • Nella Città, in cui Sindaco e Giunta Comunale ti servono e ti riveriscono, nonostante le nostre tasse e gabelle da capogiro, non ci sono danari per manutenzioni ordinare e servizi al cittadino.
    I danari, in effetti, ci sarebbero, ma sono, fondamentalmente, dirottati per pagare indpiegabili stipendi da top managers ai tuoi amici e varia politica politicante sftrantummata che avete piazzato nelle inproduttive e costose società partecipate comunali.
    Se vuoi, fattivamente, darti da fareda fare, evitaci retorica e devolvi diaria ed indennità da parlamentare per pagare un guardiano al cimitero.
    Grazie

  • Nella Città, in cui Sindaco e Giunta Comunale ti servono e ti riveriscono, nonostante le nostre tasse e gabelle da capogiro, non ci sono ormai più danari per manutenzioni ordinare e servizi al cittadino.
    I danari, in effetti, ci sarebbero, ma sono, fondamentalmente, dirottati per pagare inspiegabili stipendi da top managers ai tuoi amici e varia politica politicante trombata sfrrantummata che avete piazzato nelle inproduttive e costose società partecipate comunali.
    Se vuoi, fattivamente, darti da fare, evitaci retorica strimentale e preoccupazioni di sorta ma devolvi diaria ed indennità da parlamentare per pagare un guardiano al cimitero.
    Grazie

  • Un pò di cavetta ti farebbe bene, prendi pala e scopa pulisci il cimitero solo cosi avrai il mio voto.

  • Ok, il posto di guardiano notturno è suo!!!
    Ora parlo con papy.
    Possiamo fare uno a Caserta e uno qua

  • Assomiglia a Salvini, ogni occasione è buona per farsi vedere. Per questo c’è il grande fratello in tv, partecipa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.