Amministrative Salerno: i Giovani Democratici in campo per Vincenzo Napoli Sindaco

Stampa

Ieri, in via telematica, il circolo dei Giovani Democratici di Salerno, guidato dal Segretario Marco Mazzeo, ha tenuto una riunione in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Tutti i Giovani Democratici saranno in campo per sostenere Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – I Giovani Democratici rivendicano con forza le tante iniziative messe in campo dal Comune di Salerno.

L’Amministrazione comunale è seriamente impegnata a favorire la valorizzazione di diverse zone della nostra Città per creare le condizioni e per favorire la ripartenza sociale ed economica non appena questa pandemia sarà terminata.

Nei prossimi giorni promuoveremo diverse iniziative – conclude Marco Mazzeo – I Giovani Democratici, sempre in sinergia con il Partito Democratico, saranno in prima linea durante la campagna elettorale per Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno’’.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono di sinistra e mi chiedo se i giovani del PD mettano al primo posto il sentimento d’amore per la città o altro. Si rendono conto questi giovani che Salerno non è amministrata da anni e che sta vivendo una stagione di forte degrado, sebbene sia una splendida signora dalla storia bimillenaria?

  • Complimenti Marco Mazzeo.
    Sei un ragazzo perbene che merita tanto. Ti seguo i social.
    Mi auguro di poterti incontrare per illustrarti delle proposte.
    Alle comunali ti sosterrò.

  • Io consiglierei a costui ed i suoi amici co in testa il sindaco (si fa x dire) di prenotarsi x la prossmia raccolta di pomodori …almeno si trovano un lavoro vero.

  • Poveri noi.
    E menomale che sono giovani, ma dove vivono?
    Forse nel mondo incantato del cerchio magico di delucalandia?

  • Giovani democratici, tristi e rassegnati.
    Cosa c’è di democratico nella scelta di Napoli sindaco? Nulla, nulla, nulla, nulla!
    Sono di sinistra e sono più triste di voi perché non mi sento rappresentato da nessuno.

  • Accipicchia!!
    Quanti giovanotti salernitani, che vivono a Ginevra, al casting per le livrea d’oro deluchiana..?!?

  • Sono di sinistra…ma francamente, a mio avviso, Napoli e relativa giunta, é meglio che ritornino ai loro precedenti impieghi.

  • Il peggior sindaco della storia di questa città. È triste vedere dei giovani che lo appoggiano pure…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.