Covid, De Luca: “Nessuna ricreazione, occorre un rigore assoluto”

Stampa
“Faccio appello ai nostri concittadini affinché tutti abbiano comportamenti responsabili. Il fatto di essere collocati in ‘zona gialla’, se da un lato è la conferma che la linea di rigore produce risultati positivi, dall’altro rischia di provocare effetti drammatici se viene considerata un “liberi tutti”. A dichiararlo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
“Già negli ultimi giorni – aggiunge il Governatore – registriamo un incremento di ricoveri nelle nostre strutture sanitarie, primo allarme che va segnalato a tutti e che richiede il ripristino di comportamenti corretti nelle strade, nelle piazze, negli esercizi commerciali. Una settimana di comportamenti irresponsabili può trasformarsi in mesi di chiusure”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono un Deluchiano ma devo convenire che, al di là di proclami e opportunismi di prammatica, sulla vicenda COVID-19 De Luca ha le idee chiare. Perchè da politico furbo e navigato, conosce molto bene i suoi polli e sa che se non tiene il pugno di ferro sulla pandemia si scatena l’inferno in Campania.

  • Lo stesso rigore usato per rendere immediatamente funzionanti i covid center in Campania, costruiti con i soldi pubblici, per la raccolta ( pressocchè inesistente, ancora oggi) di plasma salvavita, in Campania..Quale rigore c’è stato nella sanità di questa regione negli ultimi 40 anni?
    Non fa neanche più ridere!

  • Stamani a Salerno non c’era nessuno a monitorare la situazione: barbieri senza mascherina, fumatori vari, assembramenti di ragazzini lungo di via Carmine… Non ne usciremo mai!

  • Vai via! Ci hai stancato!! Caccia i soldi e stiamo a casa fino al 2022 oppure stai zitto, tu che prendi 10 mila euro al mese!!

  • Non fa che anticipare le mosse del governo… In questo è stato un grande! Certo, la situazione è drammatica…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.