Covid, De Luca: “Nessuna ricreazione, occorre un rigore assoluto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Faccio appello ai nostri concittadini affinché tutti abbiano comportamenti responsabili. Il fatto di essere collocati in ‘zona gialla’, se da un lato è la conferma che la linea di rigore produce risultati positivi, dall’altro rischia di provocare effetti drammatici se viene considerata un “liberi tutti”. A dichiararlo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
“Già negli ultimi giorni – aggiunge il Governatore – registriamo un incremento di ricoveri nelle nostre strutture sanitarie, primo allarme che va segnalato a tutti e che richiede il ripristino di comportamenti corretti nelle strade, nelle piazze, negli esercizi commerciali. Una settimana di comportamenti irresponsabili può trasformarsi in mesi di chiusure”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Non sono un Deluchiano ma devo convenire che, al di là di proclami e opportunismi di prammatica, sulla vicenda COVID-19 De Luca ha le idee chiare. Perchè da politico furbo e navigato, conosce molto bene i suoi polli e sa che se non tiene il pugno di ferro sulla pandemia si scatena l’inferno in Campania.

  2. Lo stesso rigore usato per rendere immediatamente funzionanti i covid center in Campania, costruiti con i soldi pubblici, per la raccolta ( pressocchè inesistente, ancora oggi) di plasma salvavita, in Campania..Quale rigore c’è stato nella sanità di questa regione negli ultimi 40 anni?
    Non fa neanche più ridere!

  3. Stamani a Salerno non c’era nessuno a monitorare la situazione: barbieri senza mascherina, fumatori vari, assembramenti di ragazzini lungo di via Carmine… Non ne usciremo mai!

  4. Vai via! Ci hai stancato!! Caccia i soldi e stiamo a casa fino al 2022 oppure stai zitto, tu che prendi 10 mila euro al mese!!

  5. Non fa che anticipare le mosse del governo… In questo è stato un grande! Certo, la situazione è drammatica…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.