Furto di carte d’identità: due arresti nel salernitano

Stampa
I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal gip del tribunale di Vallo della Lucania, hanno tratto in arresto due pregiudicati napoletani di età compresa tra i 40 e i 50 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Nel corso del 2019, gli arrestati avevano fatto razzia di circa 800 carte di identità in bianco e di una somma di denaro contante di circa 10mila euro in alcuni edifici comunali del Cilento e più precisamente nei Comuni di Omignano, Ceraso, Castelnuovo Cilento e Ascea.

L’arresto è avvenuto solo grazie alle minuziose indagini svolte dai militari dell’Arma che sono riusciti a ricostruirne tutta l’attività criminosa sino a far scattare le manette. I due soggetti sono stati tradotti in carcere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.