Mercato Salernitana, Sofian Kiyine potrebbe tornare in granata

Stampa
Il futuro di Sofian Kiyine potrebbe essere nuovamente a Salerno. Per ora è soltanto un indizio social ma la sensazione è che di qui a breve possa tramutarsi in qualcosa di molto più concreto. Eloquente la descrizione: «Tout est écris», che tradotto dal francese significa «Tutto è scritto». Per Kiyine si tratterebbe della terza esperienza con la maglia della Salernitana. In estate, tornato alla Lazio, ha provato a convincere Simone Inzaghi a concedergli una chance ma alla fine è rimasto fuori rosa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo calciatore se in forma fa la differenza!! adesso un terzino di qualità ed un altro centrocampista e siamo apposto!!!

  • Giocatorino saccente e presuntuoso, non aiuta mai la squadra si accende per 3 4 minuti a partita, per 2 giochetti che fa con il pallone si crede l’erede di Maradona, il 90% delle marcature a Salerno sono rigori e se non erro il rigorista c’è già, ma a che serve sto kine quando il mister non riesce a trovare 1 posto a Cicerelli, basta a spostare giocatori dalla Lazio solo per buttare fumo negli occhi al tifoso medio salernitano, prendete gente funzionale, non è difficile, se ci fosse la volontà di farlo. LIBERATE LA SALERNITANAAAAAAAA

  • Mah, non credo sia il tipo di calciatore che facci al caso nostro. Per come è fatta la salernitana di Castori servono combattenti, e Kyine non lo è assolutamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.