
Il futuro di Sofian Kiyine potrebbe essere nuovamente a Salerno. Per ora è soltanto un indizio social ma la sensazione è che di qui a breve possa tramutarsi in qualcosa di molto più concreto. Eloquente la descrizione: «Tout est écris», che tradotto dal francese significa «Tutto è scritto». Per Kiyine si tratterebbe della terza esperienza con la maglia della Salernitana. In estate, tornato alla Lazio, ha provato a convincere Simone Inzaghi a concedergli una chance ma alla fine è rimasto fuori rosa.
Ottimo calciatore se in forma fa la differenza!! adesso un terzino di qualità ed un altro centrocampista e siamo apposto!!!
Giocatorino saccente e presuntuoso, non aiuta mai la squadra si accende per 3 4 minuti a partita, per 2 giochetti che fa con il pallone si crede l’erede di Maradona, il 90% delle marcature a Salerno sono rigori e se non erro il rigorista c’è già, ma a che serve sto kine quando il mister non riesce a trovare 1 posto a Cicerelli, basta a spostare giocatori dalla Lazio solo per buttare fumo negli occhi al tifoso medio salernitano, prendete gente funzionale, non è difficile, se ci fosse la volontà di farlo. LIBERATE LA SALERNITANAAAAAAAA
Mah, non credo sia il tipo di calciatore che facci al caso nostro. Per come è fatta la salernitana di Castori servono combattenti, e Kyine non lo è assolutamente.
Liberiamo la Salernitana poi t accatt tu e ci puorti in serie A??