Ristoranti aperti a cena da domani, anche Salerno aderisce alle protesta nazionale

Stampa
Da giovedì 14 gennaio ristoranti aperti anche a cena – come titola il quotidiano “Le Cronache” – se non
arriveranno risposte. Decine le associazioni che hanno sposato l’iniziativa di Tutela Nazionale Imprese: anche l’Acs di Salerno aderisce alla protesta. I ristoratori scrivono ai Prefetti e si preparano ad una manifestazione simbolica se non si dimostra loro che i locali pubblici sono fonte di contagio.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capito? Devono dimostrarglielo dati alla mano. Dati che sono talmente bravi a comprendere che invece di vendere lo spaghetto alle vongole potevano fare gli epidemiologi.
    Cmq buono in tempo di crisi lo Stato farà un poco di soldi con le multe, meglio di niente.

  • Fate bene, solo i soliti parassiti (pensionati, rdc, statali) possono essere contro di voi. Il covid c’è, ma la vita continua. Ieri sera Ilaria Capua ha affermato che il virus ci farà compagnia per altri 2 anni.

  • Ai clienti dico, state a casa. Si viola la legge e si mette a rischio la salute di tutti.
    I ristori sono stati distribuiti….

  • Aperti a cena, con la gente chiusa in casa ed il coprifuoco alle 22…siete furbi eh!

  • Monito per le generzioni future, imparate un mestiere che non sia preparare da mangiare o signora il caffe ve lo posso zuccherare….studiate….

  • Il problema non è il virus per 2 anni ma avere ancora per 2 anni te che scrivi stronzate per sfogare la tua rabbia di fallito…

  • x runner, non ti nascondo che all’inizio ti ho tenuto fortemente sui c……i, ma ti sto rivalutando. Hai detto una santa cosa, i parasssstatali sono a smart working da un anno, se prima non facevano niente ma si facevano timbrare dal collega la presenza ora sono per legge autorizzati a non fare niente a spese nostre….., tasse e contributi compresi e parlano pure………

  • Ristoranti costretti a chiudere, ma la mensa comunale aperta anche durante la rossa, si vede che nelle sale comunali il virus non circola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.