Stato d’emergenza prorogato al 30 aprile, nel nuovo dpcm fascia bianca

Stampa
Stato d’emergenza prorogato al 30 aprile in Italia per l’emergenz covid . Lo ha annunciato il ministro dalla Salute Roberto Speranza. Illustrando le nuove misure anti Covid in arrivo con il nuovo dpcm, il ministro ha spiegato che verrà introdotta anche un’area bianca, con Rt sotto 1 e indice di rischio basso. Le nuove misure scatteranno dal prossimo 16 gennaio. Speranza ha confermato le misure vigenti e per fasce differenziate. Stop all’ asporto per i bar dalle 18. In area gialla ok a apertura musei.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • spero di tutto cuore e per il bene della nazione che questo governo di deficienti cada,non mi auguro elezioni anticipate ma che nasca un governo formato da gente capace ognuno ferrato nelle propria specialita’con personaggi che abbiano un minimo di amore per la nazione,di sicuro e’ che questo GOVERNO e questo CAPO DELLO STATO saranno ricordati come i peggiori esponenti della politica nazionale dal tempo della guerra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.