Zona bianca, Speranza: “Non scatterà a breve, ancora 12 regioni a rischio”

Stampa
Con il nuovo dpcm anti Covid verrà stabilita anche una nuova zona bianca, che potrà scattare solo con livelli epidemiologici molto bassi. In questa zona di rischio potranno ripartire tutte le attività, compresa la scuola.

Potrebbero riaprire cinema, teatri, sale da concerto, piscine, palestre. Bar e ristoranti potranno rimanere aperti anche la sera.

“È difficile però che questa area possa scattare nel breve ma indichiamo un percorso di speranza” ha sottolineato  il ministro della Salute che in un altro passagio della sua relazione alla Camera ha ricordato che “Sono 12 le Regioni a rischio alto” che entreranno in zona arancione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.