A Salerno continuano lezioni in strada: no Dad nel centro storico e a Torrione

Stampa
Lezioni dimostrative ancora in strada a Salerno per certificare l’importanza della didattica in presenza. Oggi e domani nuovi appuntamenti. Studenti e docenti di diverse scuole cittadine – come riporta il sito web anteprima24.it – continuano a fare lezioni in strada anche in altri luoghi della città: dopo piazza San Francesco, largo Abate Conforti nel centro storico e il Parco di via Galloppo nel quartiere Torrione.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIDICOLIIIIII. Mandate i vostri figli a scuola. A parte che una cosa e’ fare lezione all’aperto una cosa è lo stare chiusi in aula per 5/6 ore.

  • Quelli hanno deciso di tornare alla vita…QUELLA VERA!
    A differenza dei pidocchi che abbassano la testa e si fanno
    SCHIACCIARE…il freddo e la pioggia? Non hanno ucciso
    mai nessuno,a meno che non si sia PERICOLOSAMENTE IGNORANTI!.

  • Bravi giustissima protesta dovremmo farla e sostenerla tutti. Vergognosi i commenti scritti contro questi ragazzi e vergognose le persone che vogliono le scuole chiuse.

  • SCRIVETE: Se questi soggetti volevano veramente studiare si stavano a casa dulla loro scrivania. Come fanno a concentrarsi su di una panchina con lo smartphone in mano?

  • Quella di Haze Smoker DISOBBDIRE è l’unica speranza
    e non vi scandalizzate…piuttosto chiedetevi (chiediamoci) a cosa si stà
    disobbedendo. E voi di salernonotizie. it non mi censurate sempre…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.