Contagi, la zona gialla in Campania non illude De Luca: “Non siamo al liberi tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Campania zona gialla ma De Luca – come titola il quotidiano “Il Mattino” – lancia un appello al senso di responsabilità della cittadinanza: “Non è il liberi tutti”. Il governatore non nasconde la sua preoccupazione per la risalita del numero dei ricoveri nelle strutture sanitarie: una settimana di comportamenti irresponsabili può trasformarsi in mesi di chiusure».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. No la migliore sanità del sistema solare, la migliore dell’universo…ma un buco nero che inghiotte tutte le stronzate che dicono i politici non ci sta?

  2. Chiudete tutto, zona rossa, subito, altrimenti facciamo la fine del Veneto e Lombardia, e lo sa bene che posti letto non ce ne sono, causa soldi rubati

  3. Papino Il grande bluff fumo con la manovella sanità eccezionale ma nessuno riesce a sbloccare la supposta che non mi va ne giù ne su. E questo mi rende intollerante fascistello antipatico e insopportabile. Non ho più il senso dell humor e scatto per nulla. Nulla di paragonabile a un vero salernitano verace

  4. Essendo lei un disoccupato la invito a prendere una bici e pedalare consegnando a domicilio pizze o pasti caldi.Il Popolo sta con la destra e accetta De Luca

  5. si mai con la destra e tenetevi questi di sinistra incapaci e ladri attaccati solo alla poltrona per quello che porta ai loro C/C,zingaretti-di maio-conte-gualtieri-lamorgese-azzolina-mattarella in altri paesi con una nazione con le palle li avrebbero gia appesi,ma non di meno salvini uno talmente stronzo di fare cadere il governo di cui faceva parte con l’illusione che pd e 5 stelle non si sarebbero mai uniti? allora sei proprio stronzo al cubo questi mirano solo ai soldi e sanno bene che non vedranno mai piu il parlamento non si rivoterebbero nemmeno loro stessi.

  6. X 10:58 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    A te ed agli altri ebeti parassiti ormai la supposta entra senza alcuna difficoltà, la strada è stata spianata ed allargata da Papino..
    Come succede alla tua mammina che operava dietro le chiancarelle…..

  7. X 14,56…come ti arrabbi…laconoscevi bene la zona chiancarelle…la frequentavi o concepito li? Ahahahah…

  8. X14:56 l’ebete parassita che si firma con nickname falso
    Non hai proprio argomenti, adesso copi anche le battute?
    Ridi ridi che la tua mammina, tra una marchetta e l’altra, ha fatto gli gnocchi per te e Papino……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.