Festival di Sanremo, Amadeus si sbilancia sulla data: “Dal 2 al 6 marzo in sicurezza”

Stampa
“Noi stiamo lavorando per il 2 marzo, per me la data deve essere dal 2 al 6 marzo, dobbiamo esser in grado di dare al pubblico un festival assolutamente con tutte le regole sanitarie, perché la salute è la cosa più importante e nessuno deve essere messo a rischio, ma dobbiamo lavorare tutti insieme, con la Rai, con i tecnici, affinché tutti siano in sicurezza ma il festival sia il più normale possibile”. Lo ha detto Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021, ospite di Rtl 102.5 – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – rispondendo a una domanda sulle date del festival. “Sanremo – ha ribadito – non si può fare senza pubblico, in un Ariston vuoto”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il festival di sanremo mi fa tanto pari alle luci d’artista di salerno,ma a chi volete che se ne fotte del festival di sanremo con un italia disastrata? e’ solo il solito modo di spartizioni del denaro della gente dato dalla tassa sul canone,dobbiamo arricchire i vari personaggi della tv italiana volente o no con la visione di programmi scadentissimi e che nessuno vede,chi volete che feda fazio e quella demente della lettizetto,i telegiornali sono ovunque gli unici programmi degni di nota sono piero angela e montalbano,lo sport la televisione ci fa’ vedere la coppa italia che e’ tutto un dire……ma il canone dobbiamo pagarlo,altro che democrazia siamo nel periodo piu buio della storia italiana.

  • Adesso sarebbe il momento di togliere di mezzo questo inutile programma, a me non me ne frega niente, sono anni che non lo vedo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.