“Furbetti” del vaccino anti Covid nel mirino dei Nas: esposto alla Procura di Salerno

Stampa
“Furbetti del vaccino”: indagano i Nas di Napoli. Dosi somministrate a persone non aventi diritto in questa fase: presentato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – un esposto alla Procura di Salerno. Il nucleo specializzato dei carabinieri sta raccogliendo informazioni nell’ambito del caso, per ora solo mediatico, riguardante la presunta somministrazione di finale per l’immunizzazione al virus Sars-Cov-2 a persone non aventi diritto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … sempre amici degli amici amici… e di chi ti manda….
    CHE BESTIE SCIACALLI

  • Ritengo sia una bufala per ottenere accessi sull’articolo…
    Allora si dovrebbe denunciare Papino che ha fatto il vaccino non avendone diritto e scavalcando la fila e le priorità….

  • Tutto ciò che riguarda la voglia di avere il vaccino è sempre una buona notizia. Mi raccomando :VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI. così non rompete le scatole al prossimo

  • ….. qualke stronzetto sapientone ke commenta le notizie su qst sito, qualke gg fa, presentandosi come “operatore del ruggi” diceva ke e’ tutto regolare e ke ki segnalava irregolarita’ parlava a vuoto …… i soliti figli putativi di papino ke stanno li’ dentro solo x le solite politike clientelari …..

  • Vanno licenziati chi li ha somministrati a gente che non rispetta la legge così avranno una lezione……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.