Le Cronache: Kiyine alla Salernitana: “E’ tutto scritto…”

Stampa
‘Kiyine alla Salernitana: “E’ tutto scritto…”. Con un post su Instagram il centrocampista marocchino annuncia il suo ritorno a Salerno dalla Lazio. Il patron Lotito pronto a dirottare in granata per la terza volta il centrocampista che alla corte di Simone Inzaghi non ha praticamente mai trovato spazio

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 14 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Idee chiare per Castori per la sfida del Castellani. A centrocampo ballottaggio Schiavone-Dziczek. Il modulo sarà il 3-5-2, un solo dubbio per il trainer granata

Mercato. Il club granata torna in pressing su Buongiorno. Antonucci è già a un passo dal ritorno alla Roma. Giorni caldi di trattative anche in uscita: il Vicenza insiste per Micai

Mercato Serie B. Tremolada al Cosenza Esposito, Venezia in pole

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno si è chiesto perchè anche Simone Inzaghi non lo ha tenuto in considerazione? PARECCHI TIFOSI HANNO MEMORIA CORTA……

  • kiyine ha qualita’ indiscusse pero’ deve mettere la testa a posto deve essere piu’ umile e giocare per la squadra non solo per se stesso

  • Spero che la lezione gli sia servita, abbassasse la cresta e si mette al servizio della squadra.

  • Ottimo giocatore, tecnica e qualità ma deve abbassare le ali e di parecchio mettendosi al servizio della squadra evitando di giocare da solo con 6mila dribbling inutili

  • Solita minestra , calda , fredda, o riscaldata ,ma sempre quella che decide la Casa Madre per la succursale.

  • e che ce ne facciamo di Kiyine? ala non è, regista manco, mezz’ala solo da centrocampo in su e forse. Meglio risparmiarsi questo stipendio e cercare un terzino o uno scambio x una riserva in avanti per Gondo o Giannetti

  • Perché vuoi paragonare minala a kiyne?? Ti ricordo che lo scorso anno ha fatto 10 goal !!calciatore che se in forma in serie B fa la differenza ( ricordi l euro goal contro il Pordenone??) Inzaghi non l ha tenuto in considerazione ?? Perché la Lazio ha tanti campioni e non è da squadra da champion legue!! Ma comunque per la serie B è un ottimo calciatore!!!

  • un buon calciatore non è bravo solo con i piedi….Kiyne deve ancora maturare mentalmente e caratterialmente,con Castori se non fila lo prende a calci in cul…

  • L’anno scorso ha fatto una partita buona ogni tanto, per il resto svogliato e abulico. Se si conferma così con Castori farà un paio di partite……

  • Ma non vi togliete mai il vizio?? Fate sempre gli allenatori!!??? E poi fate le figure di Merd..!! Le ho già sentite: castori e’ scarso!! retrocesso del trapani!! Gjomberg retrocesso con il Perugia!! Kupist retrocesso con il Trapani!!Abbiate il buon senso di criticarlo a fine campionato!!

  • Se gioca da Centrocampo in su può essere micidiale! Ventura lo faceva giocare a terzino!

  • Forse questo è L anno in cui proprio noi tifosi dobbiamo parlare poco e sperare presto di poter tornare sugli spalti . Se i giocatori nn sono validi castori li lascia a casa . Nn critichiamo ma diamo il nostro supporto , da lontano , ad una squadra che nessuno immaginava facesse un girone d andata così

  • Kiyne è un giocatore che può fare la differenza anche senza la testa a posto se supportato dalla squadra.
    Supera l’avversario e ribalta la giocata e spesso si procura punizioni ai limiti dell’aria o rigori.
    Può entrare nel secondo tempo e spaccare la partita e insieme a Tutino può essere micidiale entrambi passo corto e agili e veloci nello scambio.
    Tifosi salernitani e basta

  • Come fate a credere nelle favole e a sostenere i destini segnati di una succursale? Buona parte di Salerno ha tradito la Salernitana. Nulla sarà come prima.

  • Serviva altro, a me questo eterno incompreso non piace. Troppo innamorato del pallone e mai al servizio della squadra. Qui non si tratta di essere allenatori o intenditori, se non è esploso e alla Lazio faceva lo spettatore un motivo ci sarà. Ripeto, serviva altro. Bene Durmisi ma Kyine anche no

  • E che fa Lotito lo da al Frosinone alla Spal o al Chievo?? Alle dirette concorrenti!!? Va bè pure a gara in corsa altro che non serve a nulla!!! È un giocatore di talento…e poi con castori se non s impegna non gioca!!! Alla Lazio non gioca?? perché ancora non è pronto per una squadra che fa la champion legue…!!!che discorso è????anche in serie A ci sono calciatori che non sono da Lazio perché il livello caro genio è superiore!!! Tutti allenatori a saliern!!!

  • Vi sembra che il PPROPIETARIO spendeva soldi per Pajac ecco a voi il grande ritorno di uno che non sa che significa gioco di squadra Kiyne è uno dei più grandi bluff che ci siano in giro……….a lui il compito di smentirmi………….e l’altro non gioca una partita da mesi cioè Durmisi……no comment.

  • perché pajac da quando non gioca una partita?? Da l anno scorso!!!Tu fai parte di quelli che ad inizio campionato criticavano castori, gjomberg, kupist, ecc ecc!! Kiyne è un bluff?? Tu non capisci una mazza di calcio!! E come mai è richiesto da Chievo, Frosinone, Vicenza e Spal??? No comment ?? Si per le stronzate che scrivi!!!

  • Non è esploso alla Lazio ?? Caro genio quando hai dei giocatori davanti a te come Luis Alberto e correa e quando esplodi!! ??Aggiornati un po’ per favore!!! Mica non esploso nella frattese!!??

  • 286 commenti sotto la c4c4ta della salernitana…salerno style, a birrett, a bullett e a sfer i sol..e chest è…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.