Ripiantiamo il Natale, torna a Cava l’iniziativa di consegna degli alberi non recisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quarta edizione dell’ iniziativa “Ripiantiamo il Natale”, promossa da: Progetto Diecimetri, Rete Volontari Cava, Primaurora Volontari Vesuvio, Club Alpino Italiano, Terramia Diecimare, Casamia onlus Dopodinoi, Genitori Insieme, Scout CNGEI, Legambiente Terra Metelliana, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente.

Appuntamento domenica prossima 17 gennaio, alle ore 10.30, presso il parcheggio di viale Gramsci, dove potranno essere consegnati (anche in caso di pioggia) gli alberi che non sono stati recisi, e che saranno ripiantati negli spazi verdi cittadini.

“È una iniziativa bellissima – afferma l’Assessore all’Ambiente Nunzio Senatore – di grande sensibilità ambientale, per la quale ringrazio le tante associazioni che vi partecipano e anche i cittadini che vorranno donare il proprio albero di natale. Mi auguro che siano tanti coloro che hanno comprato un albero con le radici e non reciso, magari per utilizzarlo anche per i prossimi anni, ma in ogni caso, se vogliono, possono donarlo e vederlo crescere con i propri figli o nipotini, in uno spazio verde comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.