Rischio contagi, Ruggi blindato: percorsi protetti per evitare pericoli ai malati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Lotta al Covid: ospedale Ruggi blindato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – con percorsi protetti per limitare i rischi di contagio e gestire in maniera organica i pazienti. Il direttore sanitario, con le ultime disposizioni, ha introdotto il tampone molecolare per tutti i malati e stanze di isolamento nei reparti. Definiti anche percorsi specifici per l’arrivo in pronto soccorso e per il trasferimento all’interno e all’esterno dell’ospedale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Il Direttore Sanitario deve essere sicuramente un Genio…….
    Ma come avrà fatto a pensare di istituire i percorsi blindati per tutelare i malati ed il personale sanitario a quasi un anno dall’inizio della pandemia?
    Merita un cospicuo aumento di stipendio…….

  2. Caspita questo direttore sanitario merita un premio dopo anno, da inizio Pandemia, ha dato queste disposizioni. Un superman!

  3. Sempre censura?
    Per far dimenticare le magagne, le falsità e le incongruenze dei mesi passati adesso ha puntato ad essere il primo della classe per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini.
    Ma i problemi della Sanità Campana sono ancora irrisolti mentre si vuole fare credere che è ecceeeeeeeezzzzzzzionale.
    È una corsa fine a se stessa cioè è valida per soli scopi pubblicitari….

  4. Il direttore sanitario in verità sono io…io ho la soluzione di tutto, io sono il vero candidato a sindaco, io che voto Matteo, io che non riesco ad espellere la supposta incastrata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.