
Lotta al Covid: ospedale Ruggi blindato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – con percorsi protetti per limitare i rischi di contagio e gestire in maniera organica i pazienti. Il direttore sanitario, con le ultime disposizioni, ha introdotto il tampone molecolare per tutti i malati e stanze di isolamento nei reparti. Definiti anche percorsi specifici per l’arrivo in pronto soccorso e per il trasferimento all’interno e all’esterno dell’ospedale.
Il Direttore Sanitario deve essere sicuramente un Genio…….
Ma come avrà fatto a pensare di istituire i percorsi blindati per tutelare i malati ed il personale sanitario a quasi un anno dall’inizio della pandemia?
Merita un cospicuo aumento di stipendio…….
Caspita questo direttore sanitario merita un premio dopo anno, da inizio Pandemia, ha dato queste disposizioni. Un superman!
Sempre censura?
Per far dimenticare le magagne, le falsità e le incongruenze dei mesi passati adesso ha puntato ad essere il primo della classe per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini.
Ma i problemi della Sanità Campana sono ancora irrisolti mentre si vuole fare credere che è ecceeeeeeeezzzzzzzionale.
È una corsa fine a se stessa cioè è valida per soli scopi pubblicitari….
Il direttore sanitario in verità sono io…io ho la soluzione di tutto, io sono il vero candidato a sindaco, io che voto Matteo, io che non riesco ad espellere la supposta incastrata
E De che tutto fa non si era accorto di tutto questo ? A era im
E De Luca non si era accorto di tutto questo?A era impegnato a fare il comico e i miracoli
Sono ridicoli