Rischio contagi, Ruggi blindato: percorsi protetti per evitare pericoli ai malati

Stampa
Lotta al Covid: ospedale Ruggi blindato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – con percorsi protetti per limitare i rischi di contagio e gestire in maniera organica i pazienti. Il direttore sanitario, con le ultime disposizioni, ha introdotto il tampone molecolare per tutti i malati e stanze di isolamento nei reparti. Definiti anche percorsi specifici per l’arrivo in pronto soccorso e per il trasferimento all’interno e all’esterno dell’ospedale.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Direttore Sanitario deve essere sicuramente un Genio…….
    Ma come avrà fatto a pensare di istituire i percorsi blindati per tutelare i malati ed il personale sanitario a quasi un anno dall’inizio della pandemia?
    Merita un cospicuo aumento di stipendio…….

  • Caspita questo direttore sanitario merita un premio dopo anno, da inizio Pandemia, ha dato queste disposizioni. Un superman!

  • Sempre censura?
    Per far dimenticare le magagne, le falsità e le incongruenze dei mesi passati adesso ha puntato ad essere il primo della classe per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini.
    Ma i problemi della Sanità Campana sono ancora irrisolti mentre si vuole fare credere che è ecceeeeeeeezzzzzzzionale.
    È una corsa fine a se stessa cioè è valida per soli scopi pubblicitari….

  • Il direttore sanitario in verità sono io…io ho la soluzione di tutto, io sono il vero candidato a sindaco, io che voto Matteo, io che non riesco ad espellere la supposta incastrata

  • E De Luca non si era accorto di tutto questo?A era impegnato a fare il comico e i miracoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.