Salerno dice addio ad Antonio “Stacchin”: era considerato il re del gol di Pastena

Stampa
E’ morto “Stacchin” il re del gol – come titola il quotidiano “Le Cronache” – di Pastena. Antonio Romano è stato uno dei protagonisti dei tornei di calcio dei bar e di quelli estivi che animavano la città di Salerno. Era il terrore dei portieri e degli arbitri. I suoi funerali si svolgeranno questa mattina, giovedì 14 gennaio, alle 9.30, alla chiesa di Madonna di Fatima.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grande Tonino. Da casa mia (ciampa di cavallo) mi affacciavo e lo vedevo sbalordire le difese avversarie con i suoi dribbling e le sue finte nei tornei estivi insieme a Luciano Smilovic,Aldo Romano,Enzo Marigliano e tanti altri amici. Lui prese il nome di Gino Stacchini (San Mauro Pascoli, 18 febbraio 1938) ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista e attaccante e attualmente ancora allenatore! ) perchè negli anni sessanta somigliava tanto al fortissimo attaccante. Riposa in pace amico mio e mito dei ragazzini di Pastena di quel periodo. Giungano sentite le mie condoglianze alla moglie Rosalba e ai familiari tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.