Salerno: nascosti in un container nel Porto 26 clandestini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La polizia di frontiera marittima e la Guardia di Finanza di Salerno hanno scoperto, all’interno di un container a bordo di una nave proveniente dalla Turchia, 26 iracheni, uomini e donne, di età diversa, e pare anche qualche bambino, che  si erano nascosti tra la merce contenuta nel container. A darne notizia il sito TvOggiSalerno.it

Intorno alle 5 del mattino i clandestini hanno praticato un foro per fuggire via dalla portacontainer ma sono stati scoperti.

II tempestivo  intervento  della polizia e dei finanzieri preposti  ai  controlli  anti immigrazione clandestina  ha  consentito  il  fermo  per  identificazione  degli  stranieri,  i  quali  sono stati sottoposti a  controllo sanitario  da  parte  del  personale  del  118,  del  medico  dell’Ufficio  Sanitario  Frontiera Marittima e dei sanitari della locale ASL anche per verificare eventuali contagi da Covid. La nave era partita dal porto di  Aliaga in Turchia. Sul posto anche i servizio sociali del Comune e i vigili urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma quando mai…. È intervenuta Solo la GdiF, poi è arrivata una pattuglia delle volanti, e uno ei baschi verdi. La pol frontiera, è intervenuta alle 0545. Il fermo lo ha fatto Un solo militare alle 0510, mentre questi, stavano scavalcando la recinzione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.