Salerno: nascosti in un container nel Porto 26 clandestini

Stampa
La polizia di frontiera marittima e la Guardia di Finanza di Salerno hanno scoperto, all’interno di un container a bordo di una nave proveniente dalla Turchia, 26 iracheni, uomini e donne, di età diversa, e pare anche qualche bambino, che  si erano nascosti tra la merce contenuta nel container. A darne notizia il sito TvOggiSalerno.it

Intorno alle 5 del mattino i clandestini hanno praticato un foro per fuggire via dalla portacontainer ma sono stati scoperti.

II tempestivo  intervento  della polizia e dei finanzieri preposti  ai  controlli  anti immigrazione clandestina  ha  consentito  il  fermo  per  identificazione  degli  stranieri,  i  quali  sono stati sottoposti a  controllo sanitario  da  parte  del  personale  del  118,  del  medico  dell’Ufficio  Sanitario  Frontiera Marittima e dei sanitari della locale ASL anche per verificare eventuali contagi da Covid. La nave era partita dal porto di  Aliaga in Turchia. Sul posto anche i servizio sociali del Comune e i vigili urbani

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quando mai…. È intervenuta Solo la GdiF, poi è arrivata una pattuglia delle volanti, e uno ei baschi verdi. La pol frontiera, è intervenuta alle 0545. Il fermo lo ha fatto Un solo militare alle 0510, mentre questi, stavano scavalcando la recinzione.

  • spero che tu non debba mai scappare dalla tua terra per la disperazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.