Seimila salernitani indisciplinati e morosi: in arrivo valanga di multe non pagate

Stampa
Multe non pagate a Salerno: in arrivo avvisi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a 6mila morosi. Il Comune ha previsto un incasso di oltre due milioni. Si annuncia una valanga di avvisi di riscossione. Brutte sorprese per gli automobilisti indisciplinati che dalla metà del 2016 sono incappati nelle varie infrazioni al codice della strada che non sono mai state saldate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io sono uno dei morosi, secondo il comune. Peccato che la multa risultava pagata, e che per trovare il riscontro ho dovuto perdere tempo, per capire di che si trattava, soldi, per estratti conto di cinque anni fa, e fatica, per parlare con i vigili e mandare la documentazione, della cui ricezione, ovviamente, non ho alcuna notizia.

  • Non mi risulta esistano i vigili urbani a Salerno…
    Quei tre che c’erano sono stati impegnati a Napoli ?

  • altro commento tagliato e censurato pure qui …. bravissimii…. era a sostegno di Sufur..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.