Studenti medie e superiori, rientro a rischio nel Salernitano: “Manca screening”

Stampa
Superiori e medie: il rientro degli studenti salernitani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è a rischio. A lanciare l’allarme sono i presidi: «Manca lo screening». Si avvicina il giorno della decisione sulla riapertura dei licei e degli istituti superiori e i dirigenti sono in preallarme, ma c’è il timore di non potercela fare in tempo per il 25 gennaio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LE SCUOLE SUPERIORI DEVONO RIMANERE CHIUSE ALTRIMENTI SARA’UN MASSACRO DI PROFESSORI,GENITORI E NONNI.
    ORMAI L’ANNO DOVRA’ESSERE ULTIMATO A DISTANZA, NON CI SONO I PRESUPPOSTI PER RIAPRIRE.
    GLI ESPERTI SANITARI LO HANNO RIBADITO CON CHIAREZZA.SE SI RIAPRIRANNO LE SCUOLE SUPERIORI SARA’UN VERO DISASTRO.

  • Siccome le scuole sono chiuse da ormai un anno, producendo gravissima miseria culturale che va ad aggiungersi a quella sanitaria ed economica, proporrei di dimezzare lo stipendi ai presidi. Qst perché siccome SONO DIRIGENTI E MANAGER , e siccome non hanno prodotto nulla da un anno a qst parte, credo che vadano dimezzati i loro compensi. Insomma, i manager ed i dirigenti devono essere pagati x i risultati che portano.

  • Ci vediamo il prossimo anno, con buona pace dei no Dad, si dad e forse dad. Lo stato di emergenza certifica che la Campania fino ad aprile chiuderà le scuole e a quel punto non le riaprirà per due mesi. Buona estate e belle cose a tutti.

  • Giusto fare gli screning ma perché non sono stati fatti per la scuola primaria? Non è giusto che i bimbi e le maestre ed il personale ata hanno ripreso senza fare i tamponi.

  • MANCA SCREENING? Veramente manca tutto. Non scherzate tenete le scuole chiuse altrimenti sarà un massacro. Chiudete l’anno in sicurezza non si diventa scienziati per qualche mese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.