Ancora allarme parcheggiatori abusivi a Napoli all’Ospedale del Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tre abusivi della sosta sono stati denunciati nella giornata del 14 gennaio dalla Polizia tra piazza Guglielmo Pepe e Forcella.

Per i tre individui, un 40enne, un 44enne ed un 48nne, già denunciati in passato, sono stati emessi degli ordini di allontanamento.

Situazione preoccupante anche all’esterno dell’Ospedale del Mare dove, come hanno anche segnalato diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, operano diversi parcheggiatori abusivi creando disordini e caos dovuti dal parcheggio selvaggio.

“La situazione all’Ospedale del Mare è nettamente peggiorata dopo il crollo del parcheggio interno e quindi bisogna attivarsi per procedere celermente ai lavori di ripristino. Per il problema generale dei parcheggiatori abusivi serve che si proceda in maniera dura e decisa, applicando il metodo tolleranza zero, con controlli e pattugliamenti continui, invitando i cittadini a collaborare facendo segnalazioni e anche prevedendo delle modifiche alla normativa. Per alcuni soggetti, anche legati alla camorra, deve essere previsto l’arresto.”- ha dichiarato Il Consigliere Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.