Castel San Giorgio: oggi lo screening su dipendenti comunali e personale scolastico

Stampa
Si svolgerà oggi alle 15 lo screening sui dipendenti del Comune di Castel San Giorgio e del personale delle scuole presenti sul territorio. A confermarlo è la sindaca Paola Lanzara, al fine di assicurare una maggiore tranquillità per tutta la comunità. “I miei concittadini stanno affrontando in maniera matura e intelligente questa emergenza. Certamente, rimango ottimista per il futuro e chiedo a tutti di non dimenticarsi i concetti basilari nella lotta al virus: l’utilizzo di mascherine e l’osservanza del distanziamento sociale”.

“Come Comune, invece, rimarchiamo il nostro impegno anche con questo screening su personale comunale e su quello scolastico dei plessi presenti in città. Vogliamo mantenere la guardia alta. La politica della prevenzione è l’unica strada percorribile contro il Covid”, ha detto la sindaca Paola Lanzara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.