Choc in Campania, 60enne abusa della sua nipotina: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Avrebbe abusato per un paio di anni della sua nipotina e per questo un sessantenne della provincia di Benevento è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip su richiesta della Procura, retta da Aldo Policastro. L’accusa è di violenza sessuale pluriaggravata in danno della nipotina.

Le indagini hanno consentito di accertare che, a partire da giugno 2016 e fino a novembre 2018, l’uomo aveva compiuto una serie di gravi violenze sessuali. In seguito alle violenze subite la ragazzina ha iniziato a soffrire della sindrome da stress post traumatico che l’ha portata ad avere incubi notturni e crisi respiratorie, arrivando ad autoinfliggersi lesioni corporali, procurandosi così varie ferite, come accertato in sede di indagini preliminari. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Castratelo e fatelo morire dissanguato , questa gente deve crepare lentamente . Se va in libertà dovete vergognarvi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.