Continuano i lavori a Pagani sulla SP 298

Stampa
Proseguono i lavori sulla SP 298, in Via Fontana del Comune di Pagani. Qui la Provincia di Salerno, da alcuni mesi, sta lavorando alla messa in sicurezza dell’arteria realizzando interventi definiti prioritari per la sicurezza delle persone che la attraversano.

“Erano anni che non si provvedeva – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – su questo tratto. Ora stiamo intervenendo con il rifacimento di nuovi guardrail, manto stradale, segnaletica orizzontale e verticale, pulizia cunette.

Nelle ultime ore sono iniziati i lavori per la fresatura del vecchio ed ammalorato manto stradale. Si lavora già da alcune settimane per sistemare o sostituire i guardrail danneggiati e divelti da anni.

Un intervento di notevole portata che ho fortemente voluto progettare e finanziare, fondamentale per ridare un minimo di dignità a una strada e ai suoi abitanti che meritavano già da tempo molta più considerazione e attenzione.

Insomma un segnale di attenzione per questo territorio – conclude il Presidente Strianese – che mancava da troppo. Ho eseguito personalmente un sopralluogo con il Sindaco di Pagani Raffaele De Prisco e il consigliere Alfonso Cosentino che ringrazio per la collaborazione.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.