De Luca lancia sfida, Campania prima regione covid free

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Il mio obiettivo e’ quello di fare della Campania la prima regione d’Italia e d’Europa ad uscire dall’epidemia. Voglio che ci impegniamo in una sfida quasi folle”. Cosi’ il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook. De Luca la definisce “una operazione di straordinaria complessita’ al limite della pazzia ma sono convinto che, se avremo la disponibilita’ di 8milioni e 400mila vaccini, siamo in grado di raggiungere questi obiettivi entro dicembre del 2021”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. l’ospedale del Mare al momento del CROLLO aveva SOLO SEI (falsi) positivi ASINTOMATICI! Detto e documentato da tutti i TG. In Campania non c’è NESSUNA EMERGENZA e non c’è MAI STATA, l’Istat lo dimostra chiaramente fino ad AGOSTO. Sul sito demo istat it potete farvi i vostri conti sui dati VERI E UFFICIALI, senza passare per i falsari politici e giornalai

  2. Per quanto mi stà sul….e non lo voterò mai,
    ma in questo caso gli andrò a baciare le mani ed anche i piedi se nessario!
    MA STAVOLTA LA DEVE MANTENERE LA “PROMESSA”…

  3. Causa gente come Vincenzo De Luca messi a fare i governatori invece secondo me il concetto di “Regione” dovrebbe essere eliminato.

  4. Vuoi costruire solo consenso. Salerno e la Campania non sono dei modelli e tu non sei uno statista.

  5. Dobbiamo essere i primi…dopodiché costruiamo un muro ai confini e guai a chi lo oltrepassa da un senso o nell’altro

  6. Testicolino dai i dati istat ad agosto…praticamente la prima ondata c’era stata solo al Nord.
    Facciamo una cosa …se i dati nel 2020 sono superiori agli anni precedenti, la smetti di scrivere cog…ate?
    Hanno licenziato una maestra negazionista, tu su questo sito dai false notizie e inciti alla disobbedienza delle regole anti-Covid!
    A te non ti licenziamo, prima da uno psicologo e poi a Zappare!

  7. Fategli un tso urgente , questo ormai è andato . Complimenti a chi L ha votato , Siete bravi ad ingrassare i porci

  8. 22.17 è il solito idiota che parla in quel modo da testicolone, lo si capisce subito dal nulla che trasuda. I dati del 2020 sono INFERIORI agli anni passati in tutta italia tranne in lombardia, e i motivi vanno cercati SOLO LI. Se i dati saranno superiori, prima di tutto devono essere superiori al differenziale degli anni precedenti: pure in passato da un anno al successivo ci sono stati +-50mila morti senza il covid dei covidioti come te.
    Se fossero maggiori di questo valore allora la spiegazione sarebbe semplice: le cure negate e i trattamenti imposti dall’alto. Capito imbecille?
    La maestra licenziata è un atto di DITTATURA che i delinquenti come TE sostengono.

  9. il deficiente esperto di testicolini psicopatico ossessionato da runner inesistenti dovrebbe leggere le note dell’AIFA sul vaccino: non serve a niente, non permette di tornare a nessuna “normalità”, non si sa quanto dura, non si sa se impedisce il contagio, e non è neppure stato testato!
    CAPITO IDIOTA??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.