Le Cronache: Salernitana, dalla Lazio in arrivo anche Durmisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
‘Salernitana, dalla Lazio in arrivo anche Durmisi. Lotito sta cercando di convincere il danese a rilanciarsi in granata dopo due stagioni e mezzo negative. Oltre Kiyine da Roma può arrivare anche l’esterno sinistro che acquistato per sei milioni e mezzo ha trovato pochissimo spazio. Accelerata decisa anche per Crociata

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 15 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Prove tattiche e tecniche per i granata di Castori.

L’avversario. Empoli, sarà Bandinelli l’unico a dare forfait

L’arbitro. Per il big match del Castellani designato Pairetto. Vittoria a Venezia nell’ultimo match coi granata. Dieci i precedenti con i toscani: l’ultimo lo 0-0 col Pordenone

Serie B. Riparte il campionato: oggi ci sono due anticipi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 7 milioni di euro dal campionato spagnolo…..lui è danese di passaporto……ma con origini Kossovo Albanesi

  2. Ma perché non te ne vai tu e sti 4 encefalopiatti senza arte e ne parte!!! Senza i romani discutevi di terza categoria a questo ora!!!

  3. Via i laziali da Salerno. La dignità non si compra e non si classifica. Fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.