Paura a Salerno: si perdono due bambine ritrovate a Mercato S.Severino

Stampa
Sono state ritrovate a Mercato San Severino  e stanno bene le due bambine di 9 e 10 anni che erano scomparse intorno alle 13 di oggi in centro a Salerno.

A ritrovarle i Carabinieri a Mercato San Severino. A darne notizia il sito Ottopagine.it.

A raccontare della scomparsa delle due bimbe, attraverso una foto postata sui social, è stato anche un commerciante di Via Vernieri, titolare di un negozio di animali, dove le due ragazzine aveva fatto richiesta di cuccioli. Un fermo immagine delle telecamere di videosorveglianza nel giro di poco tempo è diventato virale.

Secondo una ricostruzione fatta dai carabinieri, agli ordini del comandante Adriano Fabio Castellari, le due ragazzine non riuscendo ad acquistare un cagnolino nei pressi della loro abitazione, hanno dapprima provato a prendere un treno, ma poi sono salite su un pullman convinte che le avrebbe portate nella zona di San Leonardo presso un altro negozio per animali.

Un bus che invece ha fatto un percorso diverso fino a portarle a Mercato San Severino ritrovandosi in un noto centro commerciale.
Le minori sono state localizzate dai carabinieri, ove è stato inviato subito personale della Locale Compagnia per condurle in sicurezza, che le ha ricondotte a casa sane e salve.

In tanti hanno condiviso su Facebook la foto ricavata dalle telecamere di videosorveglianza del negozio di animali dove si erano recate. Poi, fortunatamente, il lieto fine.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Denunciate i genitori e affidateli ai servizi sociali dopo accurata perizia sulle capacità genitoriali.

  • X liberosegreto ma cosa scrivi, quale denuncia ai genitori cretino. Sei di sicuro meglio tu come genitore. deficente

  • X liberosegregato
    Fossi io il genitore denuncerei te. Probabilmente hai vissuto un’ infanzia da segregato .
    Francesco

  • Liberosegreto ma x piacere ma che dici??? piuttosto ai genitori direi di farle contente

  • Liberosegreto ma x piacere ma che dici??? piuttosto ai genitori direi di farle contente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.