Vaccini, De Luca: “Puntiamo ad essere prima Regione d’Europa ad uscire dal Covid”

Stampa
“Al limite della pazzia, ma siamo in grado di raggiungere nel dicembre 2021 questo obiettivo: la Campania deve essere la prima regione d’Italia, la prima regione d’Europa ad uscire dalla pandemia”. Vincenzo De Luca in diretta su Facebook lancia l’obiettivo di 4,2 di vaccinazioni complete tra Pfizer-BionTech e Moderna, ma arriveranno anche gli altri.

“Il problema che abbiamo è quello del numero di vaccini disponibili. A marzo ne avremo 4 milioni in Italia. La Campania ne dovrebbe avere il 10% circa, allora questa operazione è avere non meno di 5mila persone che per un anno intero si dedicano esclusivamente alla campagna di vaccinazione. Ad oggi non sono arrivati medici e infermieri”.

“Fino ad ora noi abbiamo avuto 23 medici e infermieri in più e basta. Se avremo la disponibilità di 8,2 milioni di vaccini ci proporremo di essere la prima regione di Italia e di Europa ad uscire dalla pandemia, se mi seguirete e ci seguirete e ci aiuterete con comportamenti responsabili, non sarà un obiettivo folle”.

Mariangela Morea

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ripetiamolo per chi ha memoria corta e difficoltà di comprensione: l’ospedale del Mare al momento del CROLLO di dieci giorni fa aveva SOLO SEI (falsi) positivi ASINTOMATICI! Detto e documentato da tutti i TG. In Campania non c’è NESSUNA EMERGENZA e non c’è MAI STATA, l’Istat lo dimostra chiaramente fino ad AGOSTO.
    Sul sito demo istat it potete farvi i vostri conti sui dati VERI E UFFICIALI, senza passare per i falsari politici e giornalai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.