Caldaia bloccata. Chiuso 1° piano scuola elementare Forteco a Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si dispone con ordinanza n.1/16/01/2021 la chiusura del primo piano del plesso scolastico elementare “Forteco” di via S.Erasmo da lunedì 18 gennaio fino al prossimo 22 gennaio.

L’ordinanza si è resa necessaria a causa del danneggiamento della scheda di comando della caldaia murale a servizio dell’impianto di riscaldamento del 1° piano, problema riscontrato a seguito delle verifiche di corretto funzionamento degli impianti eseguite nelle scorse settimane da parte della ditta affidataria del servizio.

La stessa ditta ha comunicato difficoltà a reperire i componenti da sostituire in tempo per il ritorno in classe di molti alunni di lunedì 18 gennaio, in quanto l’impianto termico risulta vetusto. Per questo motivo, viste le temperature rigide che si prevedono nei prossimi giorni, nonostante questa amministrazione abbia provveduto a fornire stufe per il riscaldamento, si ritenuto opportuno vietare l’accesso al primo piano per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza per il tempo utile al ripristino delle funzionalità della caldaia, onde evitare disagi per alunni e insegnanti che dovrebbero usufruire di quegli spazi. Saranno comunque garantite da parte del dirigente scolastico le attività didattiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.