Il Mattino: Salernitana. Lombardi, che sfortuna lesione e stagione finita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Lombardi, un calvario infinito. Nuovo infortunio per l’esterno prima del big match a Empoli lesione alla coscia, andrà fuori lista. Granata in campo col 3-5-2. Castori lancia subito il pupillo Coulibaly contro la capolista. Rinforzi dalla Lazio: sì al Kiyine – ter, Lotito in pressing su Durmisi

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 16 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: I precedenti. Con i toscani l’unico blitz dell’ippocampo in serie A.

Doppia sfidafuori campo tra attese e nuovi ricorsi. Caso Pordenone, intoppo per Gentile slitta l’audizione di Corradi in Procura. Elezione di Balata, il Tfn boccia il club che è però pronto ad arrivare fino al Coni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. È un bravo calciatore, speriamo che torni presto in campo. Auguri di una pronta guarigione.

  2. Mi dispiace per Lombardi, perché è un giocatore che potrebbe giocare tranquillamente in serie A. Massima solidarietà

  3. Quello che non comprendo è come mai una persona intelligente come te possa perdere tempo a scrivere continuamente commenti…

  4. Non ha un xxo da fare perchè il papi gli da uno stipendio consistente per nn fare guai nell’azienda di famiglia

  5. Forza Cristiano 💪💪💪💪💪 i duri non mollano mai, ti aspetteremo e sarai più forte che mai, ne sono sicuro, forza campione❤💪

  6. Runner probabilmente vede quello che voi non volete vedere una società anzi una falsa società che gioca ancora sulla passione dei tifosi.Sveglia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.