Movida aperta ieri sera a Salerno per protesta: titolari e dipendenti seduti ai tavoli

Stampa
Titolari e dipendenti dei locali della movida salernitana – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  aderiscono a #ioapro. Da via Duomo a via Roma passando per le Botteghelle e piazza Portanova tavoli apparecchiati come se dovessero arrivare i clienti. Diversi i bar e ristoranti che ieri hanno tenuto accese le luci dalle 20 alle 22 per manifestare dissenso con il Dpcm.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutta la solidarietà agli imprenditori ed ai dipendenti……
    Chi gestisce i DPCM e le Ordinanze Regionali non è assolutamente calato nella realtà e nelle problematiche di questa ed altre categorie.
    Per chi ci gestisce il lockdown potrebbe proseguire all’infinito tanto a loro i soldini arrivano intonsi.

  • Evasori fiscali totali da decenni, la ruota gira. Dovete fare la fame, evasori e portatori di voti e non paganti di tasse. Ben vi sta. A chi ruba verrà rubato. Limpiccaguone ci vuole, evasori e sfruttatori di lavoratori. Piangete miserie e avete rubato per decenni. Chiudi a vita dovete stare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.