Napoli, tegola Fabian Ruiz: lo spagnolo è positivo al Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 25: Fabian Ruiz of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fabian Ruiz è risultato positivo al covid19. Il centrocampista del Napoli, spiega il club azzurro in una nota, è positivo al tampone effettuato stamattina ed è ora confinato a casa in isolamento.

Ruiz non giocherà quindi domani contro la Fiorentina. Lo spagnolo si aggiunge al nigeriano Osimhen nella lista calciatori del Napoli attualmente positivi e quindi indisponibili. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un altro trofeo morale vinto!!!! 👏👏👏 Che peccato!!! 🤣🤣🤣 Ma quanto mi dispiace!!! 😂😂😂 Alza la coppa, Lorenzino il Magnifico!! Poi alza anche la salama e la soppressata 😁 napoletANO perdente, la tua storia non mente!! 🤡

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.