Salernitana, si rincorre Moncini. E intanto Kiyine vuole tornare

Stampa
Kiyine continua a lanciare messaggi d’amore. Il suo terzo ritorno a Salerno sembra quasi certo ormai. Su Instagram l’ex Chievo ha coinvolto i follower chiedendo se sia meglio morire con rimorsi o rimpianti. «Meglio dopo un gol di Kiyine sotto la Curva sud Siberiano», ha replicato un tifoso. «Questa è top», il commento del giocatore alla risposta. Ormai siamo alle battute conclusive per riportare in granata un giocatore che può ricoprire molti ruoli anche se quando è libero di agire e se è in giornata può essere devastante. Il grande limite di Kiyine è sempre stata la continuità. Un giocatore capace di giocate incredibili ma anche di momenti di appannamento. Separato da tempo in casa Lazio anche perché ha una concorrenza enorme a Salerno potrebbe consentire a Castori non poche varianti tattiche. Kiyine in entrata potrebbe liberare Cicerelli richiesto dal Cosenza e utilizzato col contagocce dal mister nella parte centrale del girone d’andata. Una situazione che verrà valutata nelle prossime ore anche perché l’infortunio di Lombardi apre ben altri scenari. Nel 3-5-2 come quinto di destra la Salernitana potrebbe impiegare Kupisz, Casasola ed eventualmente anche Kiyine che ha giocato, lo scorso anno con Ventura, anche in quella posizione.

Capitolo Durmisi. Il giocatore pagato dalla Lazio 6 milioni di euro e fermo da sette mesi non sembra disponibile a scendere di categoria 10 presenze ma tutte nella stagione 2018-19, nella scorsa invece dopo tanta panchina a gennaio è andato in Francia al Nizza ma senza riuscire a trovare grande continuità.

Resta calda la pista Carretta esterno seconda punta del Cosenza in scadenza a giugno già in parola con il club granata ma alle prese con le resistenze del club calabrese. Per il centrocampo si parla sempre del mediano Crociata del Crotone sulle cui tracce si è fiondato anche l’Empoli

I nomi di Moncini e Pettinari restano sul taccuino del ds Fabiani, me le trattative sono decisamente complicate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché vi inventate le trattative?? Moncini non lo trattano costa tanto e poi verrebbe a fare la panchina a Salerno secondo voi???

  • Kiyine non serve a niente ogni anno ce lo rifilano perchè nessuno lo vuole e la lazio lo paga fior di quattrini per fare il raccattapalle a formello.
    Ci vorrebbero far credere di aver convinto un cotanto giocatore a venire a Salerno, signori la sua alternativa era fare il raccattapalle a formello.
    Poi se mandiamo via Cicerelli per far posto a questo purpo significa che questi puntano ad indebolire la squadra, Cicerelli non è ninte di eccezionale intendiamoci, ma almeno corre si sacrifica, cosa che Kiyine non fa, perchè è convinto che ha le giocate da fuoriclasse, ma per cortesia non lo nominate più. Per Moncini condivido quanto detto da Enzo, non ci credo proprio.

  • Vuole tornare. Bisogna convincere la lazio con cui i rapporti sono tesi. Chissà se la trattativa si sblocca.
    Poveri noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.