Serie B: Lecce corsaro, Monza bloccato dal Cosenza. Vola il Cittadella

Stampa
Vittoria casalinga per il Cittadella che batte di misura l’Ascoli e punta alla vetta. I veneti attendono l’esito dello scontro al vertice tra Empoli e Salernitana (in campo domani sera) e, complice la gara da recuperare contro il Chievo, possono sognare in grande.

Successi anche per il Pisa (1-0 contro il Brescia grazie alla rete di Lisi), Pordenone che si aggiudica il Derby del Triveneto contro il Venezia (gol di Diaw e Ciurria) e Lecce vittorioso di misura nel posticipo di quest’oggi grazie alla rete di Stepinski.

Infine pari incredibile tra Monza e Cosenza con i brianzoli avanti 2-0 dopo la mezz’ora recuperati dai rossoblù. A Barillà e Gytkjaer hanno risposto Tremolada e l’autorete di Paletta.

Venerdì 15/01
Chievo Verona-Entella 2-1

Vicenza-Frosinone 0-0

Sabato 16/01
Monza-Cosenza 2-2

Cittadella-Ascoli 1-0

Pisa-Brescia 1-0

Pordenone-Venezia 2-0

Reggina-Lecce 0-1

Domenica 17/01
Pescara-Cremonese ore 15.00

Empoli-Salernitana ore 21.00

Lunedì 18/01
Spal-Reggiana ore 21.00

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.