Site icon Salernonotizie.it

Bocchini in sala stampa chiede scusa ai tifosi: “Stasera sbagliato tutto”

Stampa
Riccardo Bocchini (vice di Castori oggi squalificato) in sala stampa rammaricato per la pessima figura della Salernitana stasera ad Empoli:

“Ci teniamo a scusarci con la tifoseria granata per la gara di stasera. Abbiamo sbagliato tutto o quasi. Da domani analizzeremo cosa è successo. Credo che fino alla gara con il Pordenone abbiamo avuto un cammino discreto e penso che inutile trovare cosa abbiamo sbagliato stasera”.

“Rimbocchiamoci le mani ma non la collegherei questa alle precedenti due sconfitte. Non si può dare la colpa ad una scelta tattica o tecnica. Quando avviene cosi la colpa è di tutti. La squadra si sente umiliata a giusta ragione e bisogna ritrovare la quadra. La formazione viene scelta in base al lavoro svolto in settimana. Ci sono le colpe di tutti che vanno condivise tra tutti”.

“Abbiamo creato poche occasioni dove se ti va bene e la concretizzi qualcosina cambia. L’Empoli è in un momento importante e dovevamo essere tosti a non subire il raddoppio ma restare quanto più in partita”.

Exit mobile version