Parisi (Empoli) a Dazn: “Per me di Avellino è come aver vinto un derby contro i granata”

Stampa
Raggiante a fine partita ai microfoni di Dazn Fabiano Parisi autore del quarto gol dell’Empoli che ha battuto stasera la Salernitana 5-0 al Castellani:

“Ottima prestazione, per me era un derby avendo giocato ed essendo di Avellino. Doppia gioia per i tre punti e peri il gol. Sono arrivato qui per dimostrare le mie qualità e sono contento per essermi ritagliato un posto da titolare. Dobbiamo restare sempre concentrati, il campionato è lungo e difficile, Mister Dionisi ci richiama sempre alla massima attenzione”

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sono piaciute le dichiarazioni del ragazzo. Umile e rispettoso anche nelle dichiarazioni, con un forte senso di appartenenza alla sua terra e alla sua identità. E’ stato felice per il goal e l’ha voluto dedicare alla sua terra. Poi tecnicamente, ad avercelo un terzino sinistro così!
    Alcune volte, cari amici, è davvero meglio restare MUTI e insultare chi davvero va insultato… e lo sappiamo tutti chi sono

  • ma u post e verr a do sta Avellino sto mezzo raccattapalle vuole parla e derby …. ma puort e pecore a piscia ….. a fine se vede u cavolo Parisi se arriva u traguardo …….

  • Aldilà dei campanilismi il ragazzo c’ha fatto un gran gol e per poco ce lo stava facendo nat vot nel secondo tempo, bravo.

  • Il senso d inferiorità viene sempre a galla…..per una mezza tacca di calciatore come tal Parisi la massima aspirazione e vincere contro la Salernitana anche con una maglia diversa color verde m…da come quella del suo piccolo paese di campagna.

  • Minalaaaaaaaaa goooollll anche dopo un 10 a 0 rimarrà scolpito nel tempo caro Avellinese.E’ e resterà nella storia e nei vostri incubi sportivi.

  • Per IOS: il ragazzo, calcisticamente parlando non si discute! Ha fatto un figurone ma il suo concetto mentale è distolto in primis perché indossava la maglia dell’Empoli e in secondo luogo non ha dedicato alcuna la vittoria ai suoi concittadini! Si è solo voluto togliere un sassolino dalla scarpa, in modo molto “rispettoso”! Chiudiamola così, giusto!

  • A me Parisi ha fatto tanta pena! Mi dispiace anche per il suo Avellino,che dopo la batosta di tutta la Salernitana non si è più rialzato Forse Parisi si accontenta di pochissimo,povero bamboccio illuso! Guarda che fra poco il tuo Avellino lotterà per non retrocedere Perchè tu che sei cosi tifoso non vai a giocare nella squadra che ami?Forse qualche punto in più lo racimolerebbe….

  • IL RAGAZZO COME CALCIATORE NON SI DISCUTE MA è MOLTO LIMITATO INTELLETTUALMENTE ANCORA TROPPO BAMBOCCIONE ANZI… (agnellino)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.